FAQ
01.
Non amo le categorie, in ogni caso prediligo una fotografia quanto più vicina possibile alla realtà, ed un modus operandi che rispecchi sia le mie caratteristiche fotografiche, sia il gusto dei miei clienti. In generale le mie fotografie sono più in stile reportage, piuttosto che posate.
Amo la luce naturale, quindi quasi tutti i miei servizi sono in esterna.
Desidero che le fotografie che faccio per voi, vi rispecchino in pieno. Quindi non ci sono regole su abbigliamento, pose, location.
Amo le persone reali e genuine, e amo che vi troviate sempre a vostro agio davanti al mio obbiettivo.
In che zona lavori?
02.
Abito in provincia di Firenze e sono quindi disponibile sul tutto il territorio toscano, ma sono disponibile anche a spostarmi, specialmente per i servizi matrimoniali, su tutto il territorio nazionale e perché no, anche all’estero.
La Toscana è una meta ambita sia dai locali, sia dagli stranieri, per la straordinaria bellezza paesaggistica, la ricchezza di meravigliose location da favola, il buon cibo e il buon bere. Sarò felice di consigliarvi anche in questo ambito, durante il vostro soggiorno
E’ possibile incontrarsi prima di prenotare?
03.
Certo! Per i servizi fotografici di famiglia, di maternità, di bambini, ci possiamo sicuramente incontrare e se invece siete distanti, possiamo sentirci per telefono o in videochiamata. Per i servizi matrimoniali la conoscenza diretta è ancora più importante ma in ogni caso tutto sarà organizzato nei minimi particolari anche se siamo lontani, grazie alle moderne tecnologie. Possiamo fissare un appuntamento nel mio studio a Firenze Ovest, oppure al vostro domicilio.