Servizio fotografico di matrimonio a Firenze

Ottobre 10, 2020

Lorena e Besnik

Non hanno perso l’entusiamo Lorena e Besnik, nonostante la pandemia non gli abbia consentito di sposarsi come avrebbero voluto. Infatti, non potendo festeggiare con amici e parenti, che sarebbero dovuti venire da fuori Italia, hanno rimandato i festeggiamenti ufficiali ma non hanno rinunciato a mantenere la data decisa ormai da mesi, per la loro unione ufficiale in comune. Così hanno voluto ricordare questa bellissima giornata, in modo semplice e molto intimo, con un servizio fotografico nella loro città, Firenze.

Lorena voleva realizzare un servizio fotografico di matrimonio a Firenze, e più precisamente a Piazzale Michelangelo. Mi è sembrata subito un’ottima idea, considerando i mille scorci che mi avrebbero permesso di immortalare questa splendida coppia in uno dei posti più belli al mondo.

Entrambi erano bellissimi, eleganti e raffinati, abbiamo scattato tante fotografie in uno dei punti più belli e romantici di Firenze, il piazzale Michelangelo, per poi dirigerci nel giardino delle Rose e finire nella terrazza panoramica di fronte all’Abbazia di San Miniato al Monte.

I grandi festeggiamenti verranno spostati al 2021, e sarà sicuramente una grande festa, ancor più bella perché tanto desiderata ed attesa!!!

Auguri ragazzi!!!!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT