Servizio fotografico di maternità nel bosco a Calenzano

Ottobre 1, 2020

Fotografo di maternità a Calenzano

Il bosco, settembre, un pancione da fotografare…è un’occasione unica per unire insieme l’arte della fotografia, la natura, le emozioni…

Settembre è un mese magico: l’aria si fa più fresca, i colori della natura si accendono di tonalità calde e avvolgenti, la luce si attenua…quale momento migliore per un servizio maternità? E quale location migliore per sfruttare appieno tutto questo? Ho portato Ursula e Nazzareno in un posto un po’ magico, un luogo del cuore, dove spesso mi rifugio per bellissime passeggiate in solitaria. L’ora del tramonto ha reso tutto più magico e ha permesso di scattare tante foto sia in controluce che nella penombra del bosco, che io amo particolarmente.

Pur non essendo abituati ad essere fotografati, sono stati entrambi bravissimi e collaborativi. Oltre a dei ricordi preziosi di un periodo particolare, di attesa, di nuove consapevolezze, di paure e incertezze, si sono anche goduti una bella passeggiata rigenerante, respirando a pieni polmoni il profumo dell’aria del sottobosco.

Aggiornamento di ottobre 2020: la piccola Vittoria è nata! potete vedere qui il suo servizio newborn❤️❤️❤️

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT