Fotografo di matrimonio Pistoia

Agosto 17, 2020

Giustina e Giovanni: 4 cuori e un matrimonio

La location è quanto di più romantico si possa immaginare: Borgo Antico Casalbosco (Pistoia) è una struttura meravigliosa e scenografica in provincia di Pistoia, in una zona di campagna circondata dalle splendide colline toscane. La piscina è circondata da siepi e ulivi e qui si terrà la cerimonia civile di Giustina e Giovanni. Insieme a loro, i loro due figli, emozionatissimi anche loro ed in trepida attesa per il sì dei genitori. 

La cerimonia inizia nel tardo pomeriggio: un rito civile molto romantico ed emozionante, che richiederà l’intervento di qualche fazzolettino per dominare le lacrime, specialmente da parte di Giustina. L’affetto e la complicità degli sposi è veramente tangibile, sia durante il rito, sia durante la sessione di foto. 

L’aperitivo sfrutta le ultime luci del sole, e la piscina si trasforma lentamente in un palco danzante. La cena si svolge invece nella Limonaia adiacente, tra brindisi e chiacchiere tra amici. Infine il taglio della torta  nel giardino accanto alla piscina. 

Un grosso augurio per la nuova vita insieme a questa splendida coppia e ai loro figli!!

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT